change blog language
affiliazione shein

SHEIN Affiliazione - Come funziona il programma di affiliazione SHEIN?

Impara come partecipare al programma di affiliazione di SheIn e come guadagnare soldi facendo comprare vestiti ad altre persone attraverso la tua promozione di magliette, pantaloni, scarpe, borse e tutti i prodotti che si trovano nel negozio online di SheIn.

Autore dell'articolo: Olalla Mellado Editor e gestore di contenuti digitali di tendenza.

SHEIN è un negozio di abbigliamento per donna, uomo e bambino di origine cinese i cui vestiti sono venduti a prezzi bassi e con un design molto moderno che fa venire voglia a molte persone di acquistare moda ogni giorno.

Per le sue caratteristiche SHEIN si è affermato come uno strumento di gioco perfetto per quelle persone che vogliono guadagnare soldi nella moda senza troppi impegni, questo è il programma di affiliazione SHEIN di cui parlerò oggi per raccontare i suoi dettagli.

Che cos'è il Programma di affiliazione SHEIN?

Il programma di affiliazione SHEIN è un meccanismo attraverso il quale gli influencer possono guadagnare denaro promuovendo abbigliamento e accessori del marchio SHEIN.

Dovresti sapere che l'affiliazione non è altro che entrare a far parte di un marchio e guadagnare una percentuale del valore di ogni prodotto solo per dargli visibilità.

Migliaia di blogger, instagrammer o siti di informazione, coupon o comparatori di prezzi sono già iscritti a questo programma. Partecipa anche tu al programma di affiliazione SHEIN .

Come funziona il Programma di affiliazione SHEIN?

Se vuoi utilizzare il programma di affiliazione SHEIN devi sapere come funziona per iscriverti e iniziare a guadagnare.

Registrati sul loro sito web

Devi solo registrarti sul sito di SHEIN nella sua sezione di affiliazione e inserendo i tuoi dati in 24 o 48 ore riceverai un'email che ti avvisa se sei stato accettato o meno nel loro programma. Ciò sarà possibile se soddisfi i requisiti di partecipazione al programma.

Requisiti per partecipare al Programma di affiliazione SHEIN

Per essere approvato da SHEIN nel suo programma di affiliazione, devi soddisfare determinati requisiti:

- Lo stile del tuo sito web deve essere appropriato.
- Il pubblico della tua pagina o dei social network deve essere coerente con ciò che SHEIN sta cercando.
- Devi avere molto traffico web.

Con questi requisiti SHEIN lascia poca comprensione delle sue condizioni, tuttavia se hai un vasto pubblico di follower o visite elevate avrai un'alta probabilità di essere accettato.

Guadagni e meccanismo del Programma di affiliazione SHEIN

Quando fai parte del programma di affiliazione SHEIN puoi copiare qualsiasi link che porta alla pagina di qualsiasi prodotto e metterlo sul tuo sito web o sui social network. Avrai anche banner con link.

Quando un utente fa clic su uno qualsiasi dei tuoi link o banner raggiunge SHEIN ed effettua un acquisto entro 30 giorni dal clic, otterrai un profitto compreso tra il 10% e il 20% del prezzo del capo. Tuttavia, dovresti sapere che devi acquistare specificamente il capo su cui hai cliccato.

Il problema più grande con il programma di affiliazione SHEIN

Il programma di affiliazione SHEIN è molto rigoroso su quale persona approvano per usarlo. Normalmente se non soddisfi i requisiti, soprattutto avendo un grande afflusso di pubblico o follower sul tuo blog, social network o YouTube, non ti approveranno e non sarai in grado di lavorare con loro utilizzando il loro programma di affiliazione.

Contrariamente ad altri programmi di affiliazione come Amazon o Aliexpress dove aderire al loro programma è gratuito e non richiede alcuna approvazione oltre a quella della registrazione e dell'inserimento dei tuoi dati, oltre al valore delle tue commissioni sia da Amazon che da Aliexpress sono simili a guadagnare commissioni con il programma di affiliazione SHEIN.

Ecco perché consiglio che se stai iniziando e non accumuli più follower, non visitare il tuo blog, o sul tuo canale YouTube o su nessuno dei social network, inizia con uno degli altri programmi di affiliazione come Amazon o Aliexpress, dove vengono venduti anche capi di abbigliamento, oppure partecipa ad altri programmi di affiliazione di altri marchi di abbigliamento.

Puoi anche usare SHEIN in altri modi se hai bisogno di unirti al loro programma di affiliazione, come spiego nell'articolo sugli usi di SHEIN che puoi leggere cliccando qui .

La verità sul programma di affiliazione SHEIN

La verità del programma di affiliazione SHEIN è che poiché è un programma solo per influencer e tutte quelle persone che vogliono aderire al programma devono essere influenti e avere molti follower devi diventare un influencer , ma... è proprio necessario?Devo davvero avere migliaia di followers e fama per poter vendere vestiti su Internet? La risposta è NO!

In realtà SHEIN utilizza i follower e le visite di queste persone solo come un modo per vagliare chi fa e chi non entra nel programma, inoltre questo perché più che affiliati cercano ambasciatori con una traiettoria già creata.

Ma sicuramente ti interessa sapere di più sul motivo per cui non devi essere famoso per vendere. Questo perché per vendere bisogna stare davanti alla persona che ha la necessità di comprare, o a cui piace il prodotto che abbiamo, non è necessario accumulare migliaia di fan.

Potresti ancora vendere con meno follower, purché abbiano bisogno di ciò che venderai realmente e a loro piaccia il tuo prodotto. Quindi ti incoraggio a metterti al lavoro!

SHEIN ha molti vantaggi ma anche alcuni svantaggi che dovresti considerare prima di metterti al lavoro per lavorare con loro. Tuttavia, se stai cercando un marchio per sfruttare al meglio i tuoi social media, SHEIN è quello indicato poiché è molto desiderato per i suoi design moderni di abbigliamento e accessori, nonché per il suo prezzo accessibile.

Se stai cercando altri modi per guadagnare soldi nella moda, continua a leggere gli articoli del blog poiché troverai molti contenuti interessanti che ti aiuteranno a progredire in questo settore.