+4 modi di collaborare con SHEIN [Per guadagnare denaro]

Stai cercando modi per collaborare con SHEIN? Scopri come guadagnare con SHEIN proprio ora con le opzioni eccitanti che ti offro per collaborare con questo rivenditore di moda cinese.

Autore dell'articolo: Olalla Mellado Editor e gestore di contenuti digitali di tendenza.
collaborare con shein

Probabilmente vuoi entrare in contatto con SHEIN perché ti piace la moda, ti piacciono i vestiti SHEIN, forse vuoi qualche soldo in più o vuoi creare un marchio di moda. Sono proprio come te, quindi so esattamente come ti senti. Ecco perché sto scrivendo questo blog, e vi esorto a scavare più a fondo e cercare più informazioni come questa.

La partnership e collaborazione con SHEIN può sembrare un po' strana all'inizio a causa del fatto che è un negozio di moda online e una partnership con un negozio tipico non è possibile. Tuttavia, SHEIN è molto diverso dagli altri negozi di moda digitale e questo negozio ha molti vantaggi di shopping che ci hanno fatto interessare ad approfittare della loro moda.

La moda SHEIN ama tutti i tipi di persone. Inoltre, i loro prezzi sono accessibili e molto attraenti. In questo articolo, voglio parlare di 4 modi per lavorare con SHEIN, scegliete quello che meglio si adatta ai vostri mezzi finanziari.

Modi per collaborare con SHEIN

SHEIN è un negozio in Cina che vende abbigliamento femminile molto economico con sconti profondi. Quando si lavora con SHEIN, sapere esattamente che tipo di vendita si sta cercando. SHEIN non garantisce le nostre vendite in nessun modo, tranne che per i loro sconti e programmi. SHEIN in sé non garantisce in alcun modo le nostre vendite - siamo sui social media/networking per i materiali e il marketing. Quindi invece di partnership con SHEIN, partnership con SHEIN Clothing.

Puoi diventare un partner di SHEIN in diversi modi:

  1. Diventa un blogger SHEIN

    Un'eccitante opportunità con SHEIN è quella di diventare un SHEIN blogger. Questo significa che puoi commentare il loro abbigliamento, e in più puoi ottenere tra i 40 e i 220 dollari di abbigliamento gratis. Per fare questo, il tuo blog deve avere almeno 1000 iscritti. Devi scegliere un'immagine dal loro sito web che vuoi recensire, scattare una foto del vestito entro 7-15 giorni dopo averlo ricevuto e pubblicarla sul tuo blog o sui social network con un link al sito web di SHEIN.

    Quando pubblichi la tua foto, dovrai inviare a SHEIN un'email per informarli che hai pubblicato una foto o una recensione dell'outfit sul loro sito. Se vuoi diventare un blogger di SHEIN puoi unirti inviando una mail di richiesta.

  2. Utilizzando il programma di affiliazione SHEIN

    Il programma di affiliazione SHEIN è un modo per guadagnare con SHEIN senza investire. Tutto quello che devi fare è iscriverti al programma e condividendo un link per ogni set, riceverai il 10-20% del valore di ogni set.

    Questo modo di fare soldi con SHEIN è utile se avete un blog e pubblicate articoli di moda, o se create e pubblicate anche immagini SHEIN su Instagram.

    Il programma di affiliazione SHEIN ha molte possibilità ed è per questo che ho scritto questo articolo in cui spiego come diventare un affiliato SHEIN.

  3. Creare nuovi vestiti

    Infine, voglio parlare del metodo di cui nessuno parla, la collaborazione SHEIN. La cosa interessante di questa opzione è che si può comprare un costume e un extra SHEIN e personalizzarlo in qualche modo, per esempio dipingendo o cucendo, per mettere il proprio timbro e fare in modo che il costume che avete comprato sia diverso da quello che vi è stato dato.

    La cosa interessante di questa opzione è che puoi comprare il costume e lo SHEIN extra e personalizzarlo in qualche modo, per esempio dipingendo o cucendo, per mettere la tua impronta e rendere diverso il costume che hai comprato e quello che ti è stato dato.

    Siccome i nuovi costumi saranno completamente diversi da quelli originali, puoi rimuovere le etichette, cucire la tua etichetta su di essi, ordinarli su Aliexpress e iniziare a venderli ad un prezzo più alto per ottenere un profitto.

  4. Vendere abbigliamento SHEIN

    Vendere abbigliamento SHEIN è la più finanziata collaborazione con SHEIN. Questo comporta l'acquisto di abbigliamento SHEIN, il tagging e poi la vendita sui social media, compresi i nostri siti web come Instagram e le piattaforme di marketing dove vendiamo i nostri prodotti.

    Questo è un percorso più complicato, ma se hai successo, puoi sempre passare da questa opzione a creare il tuo marchio di moda. È un modo graduale per allenarsi a vendere la moda.

    Puoi imparare a vendere i vestiti SHEIN con questa guida che spiega come le persone vendono i vestiti SHEIN.

Anche così, se non sei convinto di collaborare con SHEIN, puoi conoscere altre alternative a SHEIN con le quali hai anche collaborazioni positive.

Ricorda che devi scegliere il modo di collaborare con SHEIN che ti piace di più, a seconda delle tue risorse e dei tuoi obiettivi professionali nel settore della moda, che vanno dal guadagnare soldi alla creazione del tuo marchio di abbigliamento.

© 2022 Copyright Blog olallamellado

Questo sito Web può includere collegamenti di affiliazione dal Programma di affiliazione di Amazon, Awin, Aliexpress o da altri programmi di affiliazione.