Questo sito Web può includere collegamenti di affiliazione dal Programma di affiliazione di Amazon o da altri programmi di affiliazione.
come ottenere punti su shein

Come ottenere punti in SHEIN GRATIS A cosa servono? [Facile e veloce]

TUTTO su come guadagnare punti su SHEIN! Scopri cosa sono i punti, a cosa servono e come ottenerli velocemente quando acquisti vestiti e accessori nel negozio di moda online SHEIN.

Autore dell'articolo: Olalla Mellado Editor e gestore di contenuti digitali di tendenza.

SHEIN è senza dubbio uno dei negozi di abbigliamento più economici su Internet e anche se ci sono altri negozi di abbigliamento alternativi SHEIN ha dei vantaggi al momento dell'acquisto che altri negozi non hanno.

SHEIN è un negozio di abbigliamento di origine cinese dove troverete abbigliamento per donne, uomini, ragazzi e ragazze, casa, accessori, prodotti di bellezza e anche abbigliamento plus size. La varietà è ampia, i loro prezzi accessibili e la spedizione internazionale, sono i fattori che li hanno portati ad essere uno dei negozi di moda più popolari. Le persone stanno anche iniziando a rivendere i capi del marchio, come spiego in questo articolo.

Ma sono le loro offerte, i loro coupon e il loro programma a punti che fanno sì che SHEIN si distingua e sia così attraente per gli acquirenti, dato che possono ottenere un grande sconto sui loro acquisti di quasi il 50%.

In questo articolo ti do tutte le informazioni sul programma di punti SHEIN, a cosa servono e come ottenerli. è FREE, veloce e molto semplice.!

Cosa sono i punti SHEIN e a cosa servono?

I punti in SHEIN sono quelli che ti serviranno per ottenere sconti durante i tuoi acquisti e comprare più conveniente.

100 punti equivalgono a 1 USD (dollaro USA). I dollari americani in tutte le altre valute sono di solito equivalenti a un valore inferiore. Quindi dovresti ottenere molti punti se vuoi ottenere un grande sconto sul tuo acquisto.

Puoi tenere traccia di quanti punti hai da riscattare sui tuoi acquisti nella sezione "I miei punti" del tuo pannello utente SHEIN.

come guadagnare punti su shein

È importante che sappiate che potete usare i vostri punti solo per pagare un massimo del 70% del valore del vostro acquisto, escluse le spese di spedizione e le tasse. Quando i tuoi punti scadono saranno eliminati dal tuo account.

Quando restituisci un ordine riceverai i tuoi punti nel tuo account per usarli di nuovo quando vuoi.

Come ottenere punti in SHEIN?

Questi sono i modi per ottenere punti in SHEIN che hai a portata di mano all'interno dell'applicazione e del sito web per comprare vestiti:

  1. Verifica la tua email

    Solo registrandoti sul sito e confermando la tua email otterrai 100 punti gratuiti con un periodo di validità di 4 mesi per riscattarli. Anche nella mail di verifica che ti mandano hai già 3 euro di sconto sul tuo primo ordine oltre i 29 euro.

  2. Acquista nel negozio

    Per ogni acquisto che fai otterrai 1 punto per ogni dollaro speso su questo acquisto, è un altro modo interessante di come ottenere punti in SHEIN. Ma ricorda che per ottenere i punti devi confermare la ricezione del tuo ordine nella sezione "I miei ordini".

  3. Commenta i prodotti SHEIN

    Commentare i prodotti che avete acquistato vi farà anche guadagnare punti. Otterrai 10 punti per un commento, 20 punti per un commento con una foto, e otterrai 5 punti in più se valuti la dimensione. Basta andare sui tuoi ordini, cliccare su "dettagli" e poi su "Post comment" dell'articolo che vuoi commentare. Aspetta che il tuo commento sia convalidato per ottenere i tuoi punti.

  4. Scarica l'applicazione SHEIN

    Se scarichi l'APP SHEIN e accedi con il tuo nome utente e la tua password otterrai anche i punti in modo facile e veloce. Ottieni un punto per l'accesso all'APP.

  5. Fai il check-in ogni giorno sull'APP

    Nella APP puoi anche ottenere punti in SHEIN. È molto semplice, basta entrare nella sezione punti dell'APP SHEIN ogni giorno e cliccare su ognuno dei piccoli cerchi corrispondenti al giorno in cui ti trovi e otterrai diverse quantità di punti come puoi vedere nell'immagine. Puoi anche attivare il promemoria per mostrarti una notifica giornaliera sul tuo cellulare per ricordarti di fare il check-in.

    come ottenere punti su shein
  6. PPartecipa ai concorsi di outfit

    Creando abiti in forma di collage con diversi capi e accessori dal sito web è possibile guadagnare punti e sei un scelto dai redattori di SHEIN.

  7. Partecipa agli spettacoli dal vivo di SHEIN

    Durante gli spettacoli dal vivo di SHEIN puoi guadagnare punti. Questi spettacoli dal vivo hanno luogo il mercoledì e puoi guadagnare punti condividendo il link dal vivo o cliccando sulle casse del tesoro che appariranno durante lo spettacolo dal vivo.

  8. Pubblica i tuoi look

    Uno dei concorsi che SHEIN offre sono i concorsi di look. Puoi ottenere 5 punti per ogni look che carichi con capi SHEIN.

Questi sono tutti i modi che esistono su come guadagnare punti SHEIN, è molto semplice e con piccoli gesti quotidiani otterrete sconti sulle offerte esistenti sui capi di abbigliamento ottenendo il vostro acquisto per pochissimi soldi.

Continua a leggere il blog per trovare molti altri contenuti utili che ti aiuteranno a risparmiare e guadagnare soldi in modo efficace.