change blog language
come vendere su vinted

Come vendere su VINTED? 31 TRUCCHI NASCOSTI!

Accelera le tue vendite e vendi di più su Vinted. Questi sono i consigli più efficaci per vendere su Vinted che nessuno ti dice su Vinted! Fare soldi vendendo i tuoi vestiti di seconda mano online è possibile!

Autore dell'articolo: Olalla Mellado Editor e gestore di contenuti digitali di tendenza.

Vinted è la piattaforma perfetta se vuoi vendere i tuoi vestiti di seconda mano su Internet, perché non prendono commissioni dalle tue vendite, e puoi anche vendere in altri paesi come Francia o Belgio, le spese di spedizione saranno pagate dai tuoi clienti!

Se vuoi anche sapere come funziona Vinted per vendere ho scritto questa guida con trucchi per vendere in Vinted perché in specifici e finiti periodi di tempo molti di noi venditori di Vinted hanno un calo delle vendite, ed è ora di rianalizzare cosa sta succedendo nei nostri armadi.

Archiconocida dai suoi annunci, recentemente Vinted è salita in cima alla classifica delle applicazioni di vendita di moda più utilizzate, acquistando la famosa piattaforma Chicfy e Pequefy, che fino alla crescita di Vinted erano le migliori del settore.

Naturalmente si può anche accedere attraverso il web Vinted che faciliterà l'uso di questa piattaforma su computer.

Non ha nulla da invidiare a Wallapop per la sua alta specializzazione nella moda, dato che tutti in Vinted sanno che venderanno e compreranno moda quando entrano nel web, contrariamente alla generalizzazione di Wallapop.

Tuttavia, voglio precisare che anche se la piattaforma è focalizzata esclusivamente sulla vendita dell'usato, alcune marche e rivenditori che iniziano su Internet utilizzano anche questa piattaforma per iniziare a prendere fiducia, anche se originariamente Vinted non è creato per questo tipo di vendita. Il risultato delle vendite su questo sito è totalmente veritiero.

I profitti su queste piattaforme possono variare. Tuttavia, gli acquirenti di solito non investono più di 20 euro nei loro acquisti, e da questi prezzi preferiscono fare i loro acquisti nei negozi di prima mano. Questo significa che, anche se rivendete di prima mano, i vostri prezzi non possono mai superare questo importo.

In questo articolo ti darò i consigli e i trucchi per vendere velocemente su Vinted.

Consigli per vendere su Vinted

Non tutto è così semplice come sembra. E dopo un po' di utilizzo sulla piattaforma puoi iniziare a sapere come vendere di più su Vinted, e quali cose non fare per non bloccare le tue vendite, andiamo con questi trucchi su come vendere su Vinted molto più professionalmente!

  • Usare i tag

    Questa punta è eccezionale. Quando vedi che le tue vendite stanno diminuendo e gli altri utenti dicono di no, è allora che conosci questo trucco. Molti clienti usano il motore di ricerca per trovare l'articolo che stanno cercando, per esempio "gonna a pieghe". Ma le categorie Vinted sono generaliste, i risultati del motore di ricerca saranno guidati dalle parole nella descrizione del tuo prodotto. Per dare indizi al motore di ricerca, si usano i tag. Includi nella tua descrizione parole relative al tuo articolo come: #gonna #flatter #midi, per esempio, questo ti farà salire nei risultati rispetto ad altri prodotti. Rendilo facile per il motore di ricerca.

  • Fate attenzione al linguaggio delle vostre descrizioni

    Un altro trucco per vendere su Vinted è quello di curare il linguaggio delle descrizioni dei tuoi prodotti. La Francia è il paese che compra di più su Vinted. Per cultura, il pubblico spagnolo non è così abituato a fare acquisti di seconda mano. Quindi, all'interno della tua descrizione puoi includere la tua descrizione in francese usando il traduttore, in questo modo quando i clienti francesi fanno delle ricerche troveranno i tuoi articoli, e tu aumenterai il tuo numero di vendite.

    Guadagna uno stipendio su Vinted? leggi qui come fare e risolvi tutti i tuoi dubbi.

  • Resta connesso

    Un altro consiglio per vendere su vinted è quello di accedere almeno un giorno all'app mobile o al sito web di Vinted. Questo è dovuto a ciò che è stato diffuso nella comunità di Vinted che quei venditori che non si connettono per molto tempo non faranno una vendita adeguata, il che dà insicurezza agli acquirenti e questi optano per altri armadi.

    Conosci il modo corretto per inviare su Vinted? Se vuoi vendere su Vinted devi sapere. Qui te lo spiego.

  • Migliora le foto del tuo annuncio

    Sembra un esempio molto banale e poco importante. Ma la maggior parte delle volte se le tue foto non sono buone gli utenti passeranno i tuoi prodotti nell'elenco quando fanno le loro ricerche, perché non si distinguerà sul muro. Inoltre, faranno molte domande sulle parti dell'articolo che non si vedono nella foto.

    Io stesso ho cercato di decifrare se un cappotto nero aveva i polsini o no perché la foto era stata scattata senza illuminazione e il polsino era totalmente inosservato.

    Perciò, fotografate l'indumento con la luce, con una macchina fotografica di qualità medio-alta per non perdere la definizione. Scatta delle foto della parte anteriore, del profilo e della parte posteriore, così come alcuni scatti di dettaglio. Evita di usare il flash della fotocamera per evitare i riflessi.

    In questo articolo hai maggiori dettagli su come fare foto per Vinted in modo semplice ed economico.

  • Attenzione alle domande degli utenti

    Si risparmierà un sacco di tempo facendo attenzione alle domande dei clienti. Attraverso prove ed errori si è scoperto che i clienti che fanno molte domande sono semplicemente troppo pigri e di solito non comprano. Alcune domande possono essere del tutto ragionevoli, come quelle sulle misure dei vestiti, sul tessuto o sul colore. Altri clienti chiederanno altre foto se le foto che hai caricato dell'indumento non sembrano giuste. Tuttavia, le domande continue, circa cinque o più, possono essere perché l'utente sta esitando troppo nella sua decisione di comprare e quindi è probabile che non comprerà da noi.

    D'altra parte, dalla comunità di venditori su Vinted ci raccomandano di stare attenti ai "clienti" che chiedono più foto o foto esplicite perché possono essere utenti maschi sul ponte che non vengono a comprare nulla.

    Se il tuo cliente chiede un reso dopo averti acquistato, è molto facile farlo. Spiego in modo confidenziale i resi di Vinted qui.

  • Prenditi cura della tua presenza

    Una foto professionale e ben curata del tuo profilo, insieme a una descrizione dettagliata, amichevole e gentile di te stesso. Oltre a un servizio clienti premuroso via messaggi, e un packaging delicato e bello dei prodotti, aggiungerà punti per i clienti per fidarsi di te, lasciarti buone recensioni e anche aiutarti a saltar fuori su Vinted come venditore.

    In questo articolo hai maggiori dettagli su come fare foto per Vinted in modo semplice ed economico.

  • Vendi oggetti non vietati

    Per non perdere tempo a caricare prodotti che poi Vinted ti rimuoverà propongo di vendere solo quello che non è vietato.

    Cosa NON può essere venduto su Vinted?

    Non puoi vendere su Vinted falsi o imitazioni, medicine o lenti a contatto o liquidi, campioni di prodotti, guaine, prodotti di bellezza come linea per gli occhi, maschera, rossetto, idratanti, ombretto o fard, biancheria intima, piercing per le zone intime. Tutto ciò che non è abbigliamento: cellulari, macchine fotografiche, libri, ecc.

    Cosa puoi vendere su Vinted?

    Si può vendere tutto e solo quello che è abbigliamento. Si possono vendere scarpe usate, magliette, maglie, maglioni, pantaloni, vestiti, scarpe, felpe, gilet, sciarpe, cappelli e altri indumenti che possono essere indossati tranne quelli intimi.

    Poi, quando a qualcuno piace il tuo prodotto puoi fargli un'offerta, e offrirlo per 5,99 € o 6,99, come meglio credi. Il cliente sarà lodato dalle vostre offerte e sarà più disposto a comprarlo perché penserà che per quel prezzo qualcun altro potrebbe toglierglielo dalle mani.

    Guadagna uno stipendio su Vinted? leggi qui come fare e risolvi tutti i tuoi dubbi.

  • Aprire un profilo su instagram

    Un altro consiglio parte di questa lista di trucchi per vendere su Vinted è quello di aprire il tuo profilo Instagram. Instagram è il social network per eccellenza delle aziende di moda per estrarre il maggior numero di clienti. Aprite un profilo con il nome del vostro account vinted e con il link al vostro vinted nella bio e iniziate a postare ciò che vendete con gli hashtag #fashion #cheap #buy #lookoftheday #segundamano #vinted e lo stesso in francese visto che abbiamo clienti francesi.

    Inizia a seguire gli utenti che pubblicano questi hashtag per farti notare e metti "mi piace" ai loro post.

    Come backup potete aprire un profilo facebook anche con il vostro nome e il link al vostro vinted shop e aggiungere utenti a cui piacciono i post di famosi negozi di moda: zara, h&m, c&a, primark,... poi pubblicate i vostri vestiti in questo profilo. Cercate di generare una conversazione con questi utenti per dare fiducia.

  • Impara come ottenere seguaci su Vinted

    Avere dei follower sul tuo profilo Vinted è un segno per i tuoi futuri acquirenti che sei un venditore affidabile e quindi venderai di più su Vinted.

    Ecco perché voglio spiegarti come ottenere seguaci su Vinted.

    I tuoi follower dovrebbero essere sempre persone che sono già registrate su Vinted. Di solito ti seguono naturalmente quando promuovi il tuo guardaroba o il tuo prodotto, cioè quando gli altri venditori di Vinted ti vedono sul loro muro principale.

    Quindi, promuovere il tuo guardaroba o i tuoi prodotti è un modo per ottenere seguaci su Vinted.

    Un altro modo è quello di iniziare a seguire altri account e aspettare che loro ti seguano. Questo modo di ottenere seguaci è molto comune, come si fa sulla maggior parte delle altre reti sociali.

    Le tue foto sono anche una chiave essenziale per il tuo seguito. Ed è che la moda si vende visivamente, e in generale siamo attratti da belle foto che emanano a noi che possiamo comprare un capo incredibile ad un prezzo basso. Pertanto, fate delle foto adorabili indossando i vostri vestiti. Questo significa che una pelle ben curata, dei capelli curati, un sorriso e una bella posa con una buona illuminazione che evoca la moda, attirerà gli utenti a seguirti.

    Infine, gli utenti che attiri dai social network a cui piacciono i tuoi vestiti potranno iscriversi a Vinted e iniziare a seguirti. Quindi continuate a favorire queste relazioni sui social media.

  • Offrire uno sconto

    Questo è il consiglio più importante all'interno dei tricks to sell on Vinted. All'interno del vostro pacchetto aggiungete un cartoncino o carta (semplice come la stampa da Microsoft Word) un foglio, può essere mezzo foglio o più piccolo dove mettete il seguente messaggio (nella lingua che vi conviene):

    LOGO O IMMAGINE (IL TUO SEGNO DI INDENTITÀ)
    Grazie mille per aver comprato da me!
    Voglio darti uno sconto del 15% sul tuo prossimo acquisto nel mio negozio Basta aprire una conversazione privata con me e chiedermi di darti lo sconto.
    URL DEL TUO ACCOUNT VINTED (PER VISITARTI)

  • Includere un piccolo regalo nel pacchetto

    Un piccolo regalo sempre economico per non diminuire le vendite come un lecca-lecca, una caramella, un cioccolato, un ciondolo economico, un portachiavi, un braccialetto, ... è un dettaglio che mostrerà al tuo cliente che ti importa di loro e fare vendite con amore. Questo li farà tornare da voi per comprare da voi in futuro.

    Se ancora non sai come imballare su Vinted senza il pericolo di perdere il pacco nella spedizione, leggi questa guida qui per imballare su Vinted in sicurezza.

  • Invitali a seguirti su Instagram

    Non solo vedranno i tuoi prodotti su Vinted, ma anche su Instagram. Ti consiglio di aggiungere con un biglietto all'interno del pacchetto l'url del tuo profilo Instagram e invitarli a seguirti. Non tutti i vostri acquirenti vi seguiranno, ma i seguaci che riceverete saranno i benvenuti. Seguiteli e iniziate a dare quotidianamente dei "mi piace" ai loro post e a commentare mentre caricate i vostri articoli, questo gli ricorderà sempre la vostra esistenza.

  • Aumentare i prezzi per stagione

    I diversi capi di abbigliamento che puoi mettere in vendita nel tuo guardaroba Vinted di solito corrispondono a una stagione particolare e saranno richiesti dagli utenti. Quando c'è più domanda possiamo fare un aumento di prezzo. Così si guadagnerà di più aumentando il prezzo di questi capi di pochi euro senza raggiungere il prezzo originale e questo è sempre giusto.

  • Promuovere solo prodotti potenziali

    Promuovere i prodotti o il tuo guardaroba è obbligatorio per raggiungere più clienti come Vinted ci mette sul muro principale e nei suggerimenti. Ma promuovere qualsiasi indumento non è ottimale se non si vuole perdere denaro. Risparmiate denaro promuovendo solo gli articoli che corrispondono alla stagione o che sono molto alla moda.

  • Prenditi cura della tua merce

    Ti consiglio di tenere tutti i vestiti che venderai in una scatola di cartone, ben piegata e con un deodorante. Come per esempio il deodorante per vestiti di talco di Mercadona, perché è economico e lascia un odore molto forte di pulito.

    Ti consiglio di tenere tutti i vestiti che venderai in una scatola di cartone, ben piegati e con un deodorante.

    L'ideale è che tu non faccia uso di quei vestiti che hai nel tuo armadio, perché con l'uso si deterioreranno e non corrisponderanno alla descrizione che hai dato all'inizio.

  • Carica più prodotti possibili

    Il maggior numero di prodotti che carichi sul tuo profilo sarà più facile per gli utenti comprare qualcosa perché avranno una scelta. Anche se hanno visto un tuo capo che non li convince nella galleria, se finiscono nel tuo armadio e hai più articoli puoi incrementare le vendite future.

  • Metti le misure dei tuoi capi

    Le misure dei vostri capi sono importanti da indicare affinché il cliente possa essere misurato e sapere se corrisponde alle misure del capo e se starà bene. Ti consiglio di caricare, oltre alle foto del prodotto, anche i diagrammi con le misure del capo.

  • Aumentare i prezzi di ciò che vende di più su Vinted

    Ed è che si caricano vestiti e vestiti e più vestiti e più vestiti al vostro armadio e si può continuare a caricare i vestiti notte e giorno, ma poi si acquista alcuni e altri no, e che tutti noi vendiamo in Vinted sappiamo ...

    Così in questa lista di trucchi per vendere su Vinted voglio condividere con voi quello che ho venduto più volte, non solo una volta, non due, non tre, forse anche quattro, perché l'ho fatto ripetere nell'armadio. In questo modo puoi chiedere più soldi per questi oggetti che per altri quando vendi su Vinted.

    Vi do anche in questa lista i colori che sono più venduti, anche se in realtà possiamo riassumerli in quei colori che sono i più basilari perché sono più combinabili, ma vediamo!

    Abbigliamento invernale
    Stivaletti senza quasi tacco: nero e marrone
    Maglioni grigi e neri
    Trench beige, grigio e nero
    Parka con pelliccia all'interno, colori neutri.

    Capi di mezza stagione
    Blazer: colori bianco, nero, blu e marrone.
    Camicie a maniche lunghe: blu, colori neutri, tagli tradizionali.
    Gonne a pieghe nere.
    Tuta a maniche lunghe in stile denim.
    Scarpe mocassino/scarpe con lacci marroni e scarpe da ginnastica bianche tradizionali.
    Body a maniche lunghe e basse.
    Body a maniche lunghe e scollati che fanno una bella figura.

    Vestiti estivi
    Vestiti estivi
    Pantaloncini di jeans
    Abiti fluidi con ruches
    Tute pantaloncini

    Accessori
    Orologi e borse: eleganti, eleganti, colori neutri.

  • Regolare i prezzi

    La chiave è il prezzo. Gli utenti filtreranno i tuoi prodotti per prezzo. Ogni cliente ha un portafoglio e delle preferenze. Il modo migliore per ottenere il prezzo che vuoi per il tuo capo è quello di fissare un profitto che vuoi ottenere e aggiungere 4 ad esso. Per esempio, si vuole guadagnare con un maglione 6 euro, e si aggiunge 4, si ottiene un prezzo finale di 10 euro, che si metterà fine in decimali come 9,99 euro perché il vostro cliente avrà la percezione di pagare meno.

  • Diminuire i prezzi di ciò che si vende meno in Vinted

    Dopo aver visto ciò che vende di più in Vinted dobbiamo nominare quei capi che possiamo avere nel nostro armadio giorni, settimane, anni, ... e non siamo così fortunati a venderli.

    Ed è che come nei negozi di moda reale, non tutti i capi hanno successo per vendere, ci può piacere al momento che li compriamo, ma non sono al gusto di altre persone.

    Oppure sono capi molto temporanei o specifici ed è difficile adattarli a qualcun altro o non avrà la possibilità di indossarli.

    Tuttavia a volte questi capi non vengono venduti perché non avete dato dettagli nella descrizione o le foto non sono ben fatte e sembrano molto scure. Questi sono alcuni degli articoli più difficili da vendere su Vinted:


    Pantaloni lunghi (i pantaloni larghi sono i più venduti)
    Scarpe con tacchi molto alti o a spillo
    Abiti molto lunghi
    Taglie molto grandi di vestiti o scarpe
    Abiti da festa molto lucidi
    Abiti da sposa o completi

    Se hai dei vestiti che trovi difficili da vendere e vuoi sbarazzartene, quello che ti consiglio di fare con i vestiti che trovi difficili da vendere, è abbassare il prezzo o andare in altri negozi dove comprano vestiti e li vendono per te.

    Guadagna uno stipendio su Vinted? leggi qui come fare e risolvi tutti i tuoi dubbi.

  • Ripresenta i tuoi prodotti

    Un altro trucco per vendere di più su Vinted è quello di ricaricare il tuo prodotto. Cioè, se passano alcuni giorni e le promozioni non vendono quel prodotto puoi ricaricarlo periodicamente perché gli altri utenti lo vedano nel pannello principale. Un modo per promuovere senza pagare anche se un po' laborioso.

  • Rispetta il momento migliore per pubblicare su Vinted

    Come nelle reti sociali, ci sono ore in cui se pubblichiamo i nostri articoli ci darà un rendimento più elevato, cioè otterremo più mi piace e qualche acquisto.

    Durante il giorno i momenti migliori per pubblicare sono tra le 10 e le 13 ore. Tra che la gente ottiene il 100% del giorno, e 13 è quando la gente comincia a fare il cibo, raccogliere i bambini e gli altri.

  • Rispetta i periodi per le promozioni

    Normalmente le settimane centrali del mese sono quelle in cui si vende di meno, poiché la gente di solito carica l'ultima settimana o la prima settimana del mese, essendo l'ultima settimana del mese e la prima del mese successivo le due settimane in cui si vende di più. Dobbiamo anche tener conto del fatto che i fine settimana dei mesi estivi in cui la gente di solito si gode l'estate sono più complessi da vendere.

    Quindi, se promuovi prodotti in questa gamma, avrai un maggiore ritorno sull'investimento e venderai di più su Vinted. Spero che questi tricks per avere successo in Vinted ti stiano aiutando.

    D'altra parte, i giorni migliori per vendere sono martedì, mercoledì, giovedì e domenica. Qui non ho un perché, ma sono i giorni in cui ottengo il maggior movimento ge likes e gli acquisti che ho ottenuto da quando ho iniziato a vendere nel luglio 2019.

  • Indossare i vestiti

    Un altro trucco per vendere di più su Vinted è che tu indossi i vestiti. È più facile per i potenziali clienti immaginare come sarà l'indumento se le foto che carichi sono dell'indumento indossato da una persona. Puoi fotografare te stesso o convincere un amico e fare tutte le foto di tutti i tuoi vestiti in uno scatto.

    Se scegli di fare le foto da solo con i capi puoi usare un selfie stick per tenere il telefono. Nel mio caso avevo una macchina fotografica SLR prima che Vinted arrivasse in Spagna, poi la uso su un treppiede con un telecomando con cui sparo la macchina. Uso anche due faretti da Aliexpress che mi sono costati 30 euro entrambi in offerta, e una struttura di sfondo per la fotografia sempre da Aliexpress, molto leggera e un rotolo di tovaglia di plastica bianca di due metri che ho comprato nel negozio cinese vicino a casa mia.

  • Promuovi i tuoi prodotti

    Per distinguersi in Vinted è semplice. Inoltre distinguersi dal resto ci darà più possibilità di vendere come un altro dei tricks to sell on Vinted.

    Per accelerare la vendita dei tuoi articoli c'è la possibilità di promuovere i tuoi articoli. Questa promozione può essere fatta individualmente su ogni prodotto nell'opzione "Highlight", per 3 giorni o per 7 giorni. Puoi anche mettere in evidenza l'intero guardaroba per una settimana. Questo significa che occuperai una riga nei risultati degli utenti intervallati dalle loro ricerche.

    Ti consiglio di promuovere un prodotto per tre giorni e con buone foto. Qualche giorno dopo, ripetete l'azione con un altro oggetto.

  • Modificare correttamente le foto

    Sì! C'è un modo corretto per aggiungere le foto e questo perché molte volte Vinted cancella gli articoli perché il suo meccanismo rileva che questi violano il copyright e in pratica fa notare che abbiamo preso le foto da altri siti. Quindi se le tue foto sono buone, fatte con la reflex o con un cellulare professionale, ti consiglio di modificare le foto senza alti contrasti.

  • Ottenere prodotti da vendere

    Se hai preso gusto a vendere e non hai più vestiti, puoi mettere le mani sui vestiti dei parenti. Ci sono molte persone che non hanno tempo per vendere e hanno vestiti che occupano il tuo armadio e non ti lasciano ordinare come vorrebbero. Chiedete agli amici, ai vicini, a vostra madre, al vostro partner, a vostro cognato o cognata, a tutti!

    Dovresti fare attenzione quando spedisci su Vinted ed essere consapevole del fatto che ci sono truffe su questa piattaforma di seconda mano Scopri le truffe Vinted più comuni qui e stai al sicuro.

  • Scrivi recensioni dei tuoi vestiti sul tuo blog

    Facebook ha un sacco di gruppi interessanti per i blogger e specialmente per i fashion blogger. Cogliete l'occasione di scrivere nel vostro blog, una recensione che descriva i vostri vestiti con link a Vinted e pubblicate questi articoli nei gruppi di Facebook a cui avete aderito con il vostro utente Facebook in questo modo potete attirare gli utenti ad acquistarvi, e anche se non vi comprano se leggono i vostri articoli potete sempre posizionarvi in Google per i termini per cui la gente cerca di acquistare, per esempio "abiti Vinted" (questo è un po' più avanzato, ma se avete capito meglio, se no ve lo spiego presto).

  • Usa il magico Hashtag su Instagram

    Prepara il tuo Instagram. Fallo molto bello con la tua foto profilo perché su Instagram l'hashtag #Vinted è già usato, e le persone lo usano per postare i loro vestiti, usa anche gli hashtag di #segundamano e i suoi omonimi in francese visto che viviamo con venditori e compratori francesi #secondemain. Ti consiglio di caricare una foto al giorno usando questi hashtag e di dare dei like alle persone che postano su quell'hashtag che saranno attratte dal tuo profilo dove troveranno il tuo link alla tua galleria Vinted.

  • Ottieni il massimo da Pinterest condividendo i pin

    Pinterest è una meravigliosa opportunità digitale per attrarre più persone al tuo profilo Vinted.

    Quando si condivide un "Pin" osea una foto sul social network di immagini Pinterest dove di solito c'è grande comunità di moda, attiriamo pubblico a quella foto che essendo suggestivo (sarà se avete fatto i vostri compiti fotografici, ne parleremo in un altro post) in cui possiamo aggiungere un link a ciascuno di loro che li porta a quel capo in Vinted o al nostro profilo Vinted in generale.

  • Youtube è alla moda

    Youtube, il più famoso social network di video e motore di ricerca in questo formato, può anche darci la possibilità di avere più clienti.

    L'idea è che tu crei un canale Youtube dove hai un lavoro molto semplice da fare, e cioè che quando fai le foto dei capi da caricare su Vinted fai anche dei piccoli video dei capi in movimento, indossandoli.

    Una volta che hai impostato questo video con programmi molto semplici che puoi trovare in rete, devi solo caricarlo e aggiungere il tuo link Vinted nella descrizione. Ricordati di dire nel video che possono comprare i tuoi capi su Vinted e che li troveranno nel link nella descrizione. Un'altra fonte di potenziali clienti!

  • Padroneggiare l'algoritmo di Vinted

    Conoscere come funziona l'algoritmo di Vinted e come sceglierà se mostrare o meno i tuoi post agli acquirenti è importante.

Spero che troviate utile questo articolo, e soprattutto che non prendiate decisioni senza averle prima provate. Vinted non è una piattaforma pericolosa, né la sua attività. In effetti, i problemi che potreste avere sono di breve durata, quindi andate avanti!