Questo sito Web può includere collegamenti di affiliazione dal Programma di affiliazione di Amazon o da altri programmi di affiliazione.
rimborso shein

Rimborso presso SHEIN Come fare un rimborso? [Aggiornato 2021]

Non ti piace o non ti stanno bene i tuoi vestiti SHEIN? Ecco come restituire i vestiti SHEIN. Scopri il processo e i requisiti per ottenere il tuo denaro indietro da SHEIN.

Autore dell'articolo: Olalla Mellado Editor e gestore di contenuti digitali di tendenza.

Prima di acquistare vestiti online o qualsiasi altro prodotto, dovresti essere a conoscenza delle politiche di restituzione perché la difficoltà di restituire questi prodotti potrebbe portarti a non acquistarli. La custodia SHEIN è fantastica perché possiamo acquistare e restituire vestiti e altri prodotti in pochi passaggi.

Come ottenere lo sconto SHEIN ?

Per restituire l'abbigliamento SHEIN, deve essere in perfette condizioni, nelle stesse condizioni in cui ti è stato inviato l'abbigliamento, anche con lo stesso imballaggio. La confezione si strapperà aprendo il pacco ma è comunque necessario spedirlo nello stesso chiudendolo opportunamente. Segui questi passaggi per restituire l'abbigliamento SHEIN :

  1. Assicurati che non sia passato troppo tempo : puoi restituire il tuo ordine SHEIN solo entro un periodo massimo di 45 giorni dall'acquisto.

  2. Prodotti danneggiati : se vuoi restituire il prodotto perché danneggiato, devi prima contattare il servizio clienti SHEIN per sapere come procedere. Se invii il tuo ordine con un articolo rotto senza indicarlo prima, non sarà possibile effettuare un reso.

    Puoi contattare SHEIN tramite la web chat attiva dal lunedì alla domenica.

  3. Verifica che il tuo articolo sia restituibile : non tutti i prodotti sono restituibili presso SHEIN. Alcuni degli articoli che non possono essere restituiti a SHEIN sono body, biancheria intima, prodotti di bellezza, fai da te, prodotti per feste, animali domestici, gioielli o accessori. Non è possibile restituire costumi da bagno la cui protezione igienica non è in perfette condizioni.

    Se restituisci un capo di queste categorie o che non è in perfette condizioni, o che corrisponde a regali o promozioni specificati da SHEIN in quanto non possono essere restituiti, anche se raggiungono la sede SHEIN, non potranno rimborsare i soldi.

  4. Stampa l'etichetta di reso : il modo per stampare l'etichetta di reso è accedendo al tuo account SHEIN e alla sezione ordini, cliccando sull'ordine che vuoi restituire e richiedi il reso cliccando il pulsante "Effettua reso", selezionando la modalità di reso.

  5. Resi SHEIN di deposito : gli ordini SHEIN devono essere consegnati gratuitamente all'ufficio dell'azienda che ti ha consegnato l'ordine SHEIN. Se decidi di inviare il reso tramite un'altra compagnia di spedizioni, dovrai pagare le spese di spedizione e consegnare il numero di tracciamento a SHEIN tramite il web.

  6. Consegna il tuo ordine per il reso : recati al punto di ritiro più vicino a tua scelta e consegna il tuo ordine. Questo verrà letto dal tuo codice a barre e avviserà automaticamente SHEIN.

  7. Ricevi i tuoi soldi : i tuoi soldi verranno restituiti entro 10 giorni quando SHEIN riceve l'ordine se tutto è conforme ai requisiti del tuo portafoglio SHEIN o del tuo conto bancario secondo il metodo con cui effettuerai il pagamento.

    Ricorda inoltre che le spese di spedizione dell'ordine originale e l'assicurazione sulla spedizione non verranno rimborsate.

È GRATUITO restituire in SHEIN ?

Il reso su SHEIN è gratuito solo per il primo reso di un ordine. Se restituisci un ordine per la prima volta, ovvero alcuni capi di quell'ordine saranno gratuiti. Se in seguito vorrai restituire altri capi di quell'ordine, dovrai pagare 4,50 euro per ogni volta che stamperai un'etichetta di reso.

Il reso sarà gratuito anche se prendi il pacco da restituire all'azienda che SHEIN indica come punto di restituzione. Per l'Europa sarà un Mondial Relay Point Pack.

È facile tornare a SHEIN ?

Restituire il tuo ordine SHEIN è molto semplice. Perché ci sono pochissimi passaggi che devi compiere per restituire i vestiti. Molte altre aziende hanno processi di reso complicati, mentre in SHEIN il reso è veloce, facile e il denaro ti viene restituito poco dopo.

Molti utenti confermano che SHEIN è bravo con i resi. Dal momento che non hanno mai avuto problemi con loro. Può essere assimilato all'esecuzione di Aliexpress per quanto riguarda i resi, ottieni sempre una risposta. Pertanto vale la pena ordinare in SHEIN in totale sicurezza.

Qual è l'indirizzo di ritorno di SHEIN ?

L'indirizzo di reso SHEIN è quello che contrassegni sull'etichetta di reso che stampi quando richiedi il reso sui tuoi ordini, non quello che troverai sull'etichetta quando ricevi l'ordine SHEIN.

Se effettui il reso all'indirizzo indicato sull'etichetta quando ricevi l'ordine, il reso non sarà valido.