Scambi Vinted Come funzionano? [3 semplici passaggi]

Fai il tuo scambio in Vinted! Fai il tuo primo scambio di vestiti sull'applicazione di vendita di vestiti di seconda mano Vinted.

Autore dell'articolo: Olalla Mellado Editor e gestore di contenuti digitali di tendenza.
scambio vinted

La grande incognita dell'applicazione per la vendita di abbigliamento di seconda mano sono gli scambi in Vinted . Pensiamo sempre all'acquisto e alla vendita come l'attività principale di questa meravigliosa applicazione di vendita dell'usato fino a quando non consideriamo lo scambio di un tuo articolo con un altro utente con uno dei nostri e ti chiedi come effettuare uno scambio in Vinted con un altro utente francese, spagnolo, belga o lussemburghese?

Fare davvero uno scambio su Vinted è tremendamente facile e non ci vorranno pochi secondi. In questo articolo scoprirai i passaggi essenziali per effettuare facilmente il tuo cambio e non spendere soldi per l'acquisto di quel capo desiderato di cui hai bisogno.

Come fare trading con Vinted ?

Ricorda che quando effettui uno scambio devi farlo all'interno della piattaforma Vinted, e non all'esterno poiché se c'è un problema puoi risolverlo grazie al servizio clienti di Vinted mentre se lo elabori all'esterno e hai un problema come da Per ad esempio, il prodotto che ti arriva non corrisponde a quello nelle fotografie del venditore, non potranno fare assolutamente nulla per te.

Effettuare uno scambio su Vinted equivale a che entrambe le persone acquistano il prodotto allo stesso prezzo. Segui questi passaggi che sto per darti e potrai fare il tuo scambio:

  1. Chiedi all'altra persona di mettere il tuo stesso prezzo sul tuo prodotto, ad esempio: 5 euro.

  2. Effettuare sia l'acquisto del prodotto pagando le spese di spedizione che l'assicurazione sull'acquisto in caso di smarrimento del prodotto.

  3. Attendi che arrivi il prodotto e il gioco è fatto!

Ciò significa che quando fai un cambio in Vinted non è gratuito nel tuo caso paghi 5 euro per il prodotto dell'altra persona e anche l'altra persona paga 5 euro, quando il prodotto ti arriva riceveranno a vicenda i soldi dell'altro.

Sì, le spese di spedizione e l'assicurazione sulla spedizione, che è il 15% del valore del prodotto + 0,5 euro, dovrai pagarla, quindi lo scambio di prodotti in Vinted non è gratuito.

Se hai trovato utile questo articolo su come fare scambi in Vinted dovresti sapere che puoi ancora trovare molti altri articoli sul blog su Vinted che sicuramente ti interesseranno e ti saranno utili per acquistare e vendi in questa applicazione.