Questo sito Web può includere collegamenti di affiliazione dal Programma di affiliazione di Amazon o da altri programmi di affiliazione.
shein come contattare

Come contattare SHEIN facilmente [Tutti i VERI modi] 2021

I problemi? Mettiti in contatto con SHEIN rapidamente per risolvere qualsiasi problema con i tuoi acquisti grazie al servizio clienti rapido ed efficace di SHEIN.

Autore dell'articolo: Olalla Mellado Editor e gestore di contenuti digitali di tendenza.

SHEIN ha un ottimo servizio clienti che risponderà a qualsiasi tua domanda su qualsiasi aspetto della sua piattaforma. Questo servizio è attivo e accessibile con diversi mezzi affinché tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Puoi contattare SHEIN facilmente ti trovi in ​​qualsiasi paese del mondo come Spagna, Francia, Italia, qualsiasi paese dell'Unione Europea in breve, Perù, Colombia, Messico e tutti i paesi dell'America Latina, e anche, ovviamente Nord America.

Come contattare SHEIN

Se vuoi sapere come contattare SHEIN qui hai tutte le informazioni per contattare SHEIN via chat , contattare SHEIN via email , contatta SHEIN per telefono o anche tramite i social media.

SHEIN ha il suo servizio di chat attivo dalle 9:00 alle 22:00 dal lunedì alla domenica.

In quali casi puoi contattare SHEIN ?

Quando si tratta di contattare SHEIN puoi sempre farlo in diverse situazioni:

- In caso di problemi con l'annullamento di un ordine.
- Con problemi con la spedizione dell'ordine, come ritardi o mancata ricezione del pacco.
- Se non riesci a scaricare l'etichetta di reso.
- Se hai problemi con il tuo account.
- Problemi derivanti dai rimborsi di denaro.
- Con l'obiettivo di risolvere dubbi non specificati nelle condizioni di acquisto.
- Per dare suggerimenti.

Come contattare SHEIN tramite chat

Un altro modo per contattare SHEIN è farlo dalla chat sul sito web di SHEIN, che velocizzerà la risposta alle nostre domande piuttosto che contattare SHEIN tramite e-mail o social network.

como contactar con shein

Per sapere Come contattare SHEIN via chat vai a questo pagina e all'interno della chat che appare sul web devi scrivere il tuo messaggio per avviare la chat e farti assistere da un addetto al servizio clienti SHEIN e puoi risolvere la tua domanda in modo personalizzato e diretto.

Puoi anche selezionare una qualsiasi delle domande standard o delle domande frequenti che troverai nella chat per scoprire se la tua domanda è stata risolta all'interno delle informazioni SHEIN.

Ricorda che è possibile accedere alla chat di SHEIN anche dalla pagina principale di SHEIN facendo clic sulle cuffie che troverai nell'angolo in alto a destra quando sei connesso come utente.

Come contattare SHEIN via e-mail

Contattare SHEIN tramite e-mail può anche essere equivalente a contattarli tramite chat poiché riceverai una copia nella tua e-mail e potrai rispondere tramite la tua e-mail.

Tuttavia, SHEIN ha un'e-mail a cui puoi scrivere: [email protected] . Un'altra opzione facile e semplice per risolvere i tuoi dubbi e problemi urgenti con SHEIN.

Come contattare SHEIN attraverso i social network

I social network non sono un metodo ampiamente utilizzato per contattare SHEIN ma è un'altra possibilità che dovremmo anche conoscere, soprattutto se siamo utenti molto attivi che effettuano acquisti in SHEIN nel caso in cui dovessimo utilizzarlo in qualsiasi momento.

Puoi contattare SHEIN attraverso i social network solo tramite Facebook , basta andare su Facebook e digitare SHEIN nel motore di ricerca per accedere a SHEIN nella tua lingua o SHEIN nel tuo paese e fare clic su scrivi un messaggio a contattali.

Come contattare SHEIN per telefono

Attualmente SHEIN non offre la possibilità di contattarli telefonicamente. Tuttavia, il servizio SHEIN Chat è davvero utile e veloce per risolvere qualsiasi problema ed è certo che per questo motivo hanno rinunciato al servizio clienti telefonico.


Contattare SHEIN è facile e ci sono molte diverse alternative per poter contattare il servizio clienti e risolvere i tuoi dubbi molto velocemente.

Ricorda che tanti altri articoli per saperne di più su SHEIN ti aspettano in questo blog, quindi puoi continuare a leggere per conoscere tanti fatti e informazioni curiose su questo colosso dell'abbigliamento di origine orientale.