Dove posso trovare un negozio fisico SHEIN per fare acquisti? (2022)

In SHEIN puoi acquistare fisicamente e se vuoi sapere quali siti ti offriranno la possibilità di acquistare i capi di persona e poter provare i capi, in questo articolo ti dirò come trovare i negozi fisici SHEIN.

Autore dell'articolo: Olalla Mellado Editor e gestore di contenuti digitali di tendenza.
shein negozi fisici

Quando si tratta di fare acquisti in negozi di moda come SHEIN, ci piace sempre farlo di persona. Sicuramente conosci già il negozio online SHEIN, ma esiste un negozio fisico SHEIN?

Tipo di negozi fisici SHEIN

Esistono due tipi di negozi fisici che SHEIN può mettere a disposizione degli utenti per fare acquisti:

  • Negozi fisici: ci sono negozi fisici in cui SHEIN può aprire e vendere i suoi prodotti. Ad oggi non siamo in grado di trovare nessun negozio del genere nel mondo.

  • Negozi alleati: ci sono alcuni negozi che fanno accordi con SHEIN per vendere alcuni tipi di abbigliamento, come collezioni o resi, ad esempio.

  • Negozi effimeri: i negozi effimeri sono negozi temporanei chiamati Pop Up Store che SHEIN apre ufficialmente per un periodo limitato di giorni per promuovere una collezione o organizzare eventi speciali.

Perché acquistare da un negozio fisico SHEIN

Il fatto che i negozi online ci rendano difficile acquistare moda senza commettere errori nelle taglie o nei colori, i negozi fisici ci aiutano a vedere il prodotto e sapere come si adatta a noi.

Nonostante SHEIN ci fornisca tutte le misure di ogni taglia di ogni prodotto sul suo sito web, è sempre facile sbagliare e finire per comprare qualcosa che non potremo usare in seguito, dato che molti dei suoi i prodotti scontati non hanno la possibilità di essere restituiti.

Avere l'opportunità di visitare e fare acquisti in un negozio fisico SHEIN è un vantaggio per uno shopping di successo.

Dove sono i negozi fisici SHEIN

In generale, non ci sono negozi fisici SHEIN, ma ci sono delle eccezioni, come i negozi Pop Up o i negozi temporanei che SHEIN apre frequentemente negli Stati Uniti e potrebbero essere intesi come gli unici Negozi fisici SHEIN ad eccezione di quello attualmente esistente in Spagna.

Tuttavia, nei paesi dell'America Latina come Messico, Argentina, Brasile, Perù o Colombia non ci sono negozi SHEIN fisici, ma questo non è qualcosa di esclusivo dell'America Latina, poiché nei paesi del Anche nell'Unione Europea, come Spagna, Francia, Italia o Svezia, non ci sono negozi. Proprio come il Regno Unito.

L'unica eccezione a un negozio fisico che esiste nel mondo è il negozio Shana situato a Barcellona (Spagna), un marchio che ha deciso di fare un accordo con SHEIN per mantenere i resi delle persone e venderli nel loro negozio, ma non It è un negozio SHEIN che hanno aperto, se non un luogo dove possiamo sfogliare alcuni capi, vederne la qualità fisicamente, provarli e acquistarli allo stesso prezzo del negozio online.

Perché non ci sono negozi fisici SHEIN?

SHEIN è il rivenditore di moda online di maggior successo al mondo. All'inizio, hanno optato per la vendita online a livello internazionale, raggiungendo tutte le parti del mondo con i loro prodotti.

Non avere negozi fisici li ha aiutati ad abbassare il costo dei capi per avere maggiori profitti. ed è per questo che l'apertura di negozi fisici non è nei piani di SHEIN.

Dove trovare i negozi fisici SHEIN?

Normalmente per conoscere le location dei nuovi negozi SHEIN dovremo andare sul sito SHEIN solo per conoscere i nuovi Pop Up Store. D'altra parte, i negozi non effimeri si trovano nelle notizie digitali che vengono pubblicate quotidianamente.

Tuttavia, poiché non è la strategia principale di SHEIN, il fatto di vendere fisicamente non è un'informazione che cambia molto.

Se vuoi saperne di più su SHEIN hai tutti i segreti della più famosa APP di moda cinese in questo articolo che troverai di seguito.