Questo sito Web può includere collegamenti di affiliazione dal Programma di affiliazione di Amazon o da altri programmi di affiliazione.
vinted dove guadagna

Dove guadagna Vinted se non ha commissioni? [Il tuo segreto meglio custodito] 2021

Vinted l'azienda senza commissioni scoprirai cosa fa per vivere in questo articolo! Scambia, compra e vende vestiti di seconda mano al miglior prezzo con spedizioni veloci e una grande comunità di più di 37 milioni di utenti, ma cosa fa Vinted per vivere?

Autore dell'articolo: Olalla Mellado Editor e gestore di contenuti digitali di tendenza.

Attualmente ci sono milioni di utenti che sono in Vinted che vendono i loro vestiti di seconda mano senza alcuna commissione, cioè senza che l'applicazione Vinted stessa addebiti assolutamente nulla di quelle vendite così come altre applicazioni o piattaforme per la vendita di abiti usati che traggono i loro benefici da una parte della vendita degli utenti attivi sulle loro piattaforme.

Così tante persone si chiedono: quanto guadagna Vinted ? di cosa vive Vinted ? qual è il business di Vinted ? Me lo stavo chiedendo anch'io, ma dopo aver analizzato il web e il mondo dell'e-commerce, ti rendi conto dei modi in cui Vinted potrebbe fare soldi.

Se conosci la capacità di Vinted di essere redditizia, sapremo quanto durerà questa applicazione mobile sul mercato e se vale la pena iniziare o continuare a venderci.

Come Guadagna Vinted

La realtà è che Vinted si pubblicizza con il vantaggio competitivo rispetto ad altre APP per l'acquisto e la vendita di vestiti di seconda mano di non avendo commissioni , ed è proprio questo il fascino della sua applicazione.

Tuttavia, guardando molto da vicino, possiamo vedere che Vinted ha altre possibili fonti di business all'interno della sua piattaforma come:

  1. Vinted guadagna con la pubblicità

    La fonte di guadagno di Vinted è la pubblicità. Sebbene gli annunci possano essere nascosti nelle opzioni del nostro account utente, vengono sempre visualizzati per impostazione predefinita.

    È la pubblicità personalizzata che la maggior parte delle volte mostra annunci di abbigliamento e marchi che si fondono con i prodotti Vinted, guadagnando la piattaforma grazie ai clic su questa pubblicità.

  2. Vinted guadagna con le promozioni

    Ci sono progressivamente più utenti sulla piattaforma Vinted. Ogni giorno più venditori si uniscono all'APP per vendere i loro vestiti di seconda mano creando i loro annunci.

    Ciò significa che c'è meno spazio per gli annunci dei venditori all'interno delle categorie di Vinted e molto meno nella pagina principale.

    Per questo Vinted ha creato le Promozioni , con le quali, in cambio del pagamento di 2 o 8 euro, i venditori possono evidenziare i propri annunci per comparire più volte nelle diverse sezioni di Vinted.

    Le promozioni sono uno dei maggiori mezzi di sussistenza di Vinted e più venditori, più questi dovranno promuovere se stessi e più soldi Vinted guadagnerà, il che giustifica l'animosità di questa piattaforma per l'acquisizione di altri rivali come Chicfy o Pequefy.

  3. Vinted guadagna con le spedizioni

    Un'altra opzione per Vinted è guadagnare denaro per ciascuna delle spedizioni effettuate dagli utenti. Prendendo l'esempio di Aliexpress, le spedizioni sono molto economiche perché vengono inviate tutte insieme e abbassano i costi.

    Ecco perché più spedizioni effettua Vinted, più economiche saranno le spese di spedizione.

    Per verificarlo, dobbiamo solo considerare che le compagnie di trasporto hanno delle fasce di prezzo, e più spedizioni fa la tua compagnia, più abbassano il prezzo unitario della spedizione, ma Vinted non abbassa i prezzi delle spedizioni a utenti se non che lo conservano come parte dei loro profitti, e più spedizioni aumentano perché più le spedizioni crescono e più il loro trasporto diventa più economico.

  4. Vinted fa soldi con round di investimento

    Vinted è una grande azienda digitale che non sarebbe quella che è oggi se non avesse approvato più cicli di investimento. Ciò significa che gli investitori quando è nata la società hanno messo i loro soldi per raccogliere benefici da questa APP quando non era nulla o generava denaro.

    Periodicamente Vinted si presenta ai nuovi round di investimento che l'azienda coltiva per assorbire nuove aziende, aprirsi a nuovi paesi e alla possibilità di vendite internazionali tra i suoi utenti.

Vinted guadagna in pochissimi modi diversi, ma è la grande community di utenti che utilizzano le APP di diversi paesi per vendere abiti usati che garantisce la sopravvivenza della piattaforma che aggiunge piccoli profitti moltiplicati A causa del gran numero di utenti che vedono la tua pubblicità, promuovono i tuoi annunci e le spedizioni che vengono effettuate derivano dagli ordini dei tuoi acquirenti, il principale vantaggio della piattaforma.

Se questo articolo ti ha aiutato e sai già come guadagna Vinted non dimenticare di iscriverti al blog per ricevere le notifiche di nuovi contenuti. Puoi continuare a navigare nel web dove troverai altri articoli relativi ad aziende, APP e modi per guadagnare denaro.