change blog language
vinted guadagnare uno stipendio

Come guadagnare uno stipendio mensile con Vinted in Spagna È redditizio? [2022]

Vuoi sapere come guadagnare uno stipendio mensile con Vinted? Fare della moda il tuo sostentamento è possibile e in questo articolo ti racconterò la realtà della vendita su Vinted.

Autore dell'articolo: Olalla Mellado Editor e gestore di contenuti digitali di tendenza.

Come sempre, di tanto in tanto mi viene in mente un tema su Vinted da condividere con te che mi preoccupa perché mi passa per la mente. Il modo migliore per aggirare l'argomento è scriverlo. Ecco perché oggi ti dirò come guadagnare uno stipendio mensile con Vinted.

Prima di tutto, dovresti sapere che guadagnare uno stipendio da Vinted al mese con tutte le tasse che comporta in Spagna e in qualsiasi paese dell'Unione Europea, non si ottiene vendendo i vestiti nel nostro armadio, ma servono altre strategie, più "eccitanti", per chiamarle in qualche modo.

So che vuoi far avanzare Vinted, fondamentalmente perché è un'opzione per guadagnare denaro data la situazione attuale e guadagnarlo vendendo vestiti che piacciono alla maggior parte delle donne. Quello che voglio dire è che se vuoi avanzare, hai il potenziale per mettere in atto qualsiasi strategia che ti dico in questo articolo per guadagnare uno stipendio mensile con Vinted.

Se sei pigro, posso dirti che puoi farlo a poco a poco, e se non sei pigro allora fai di tutto e lavora 24 ore al giorno.

Come puoi già intuire, quello che sto per spiegarti non significa guadagnare schioccando le dita, ma non è nemmeno che tu debba fare un master. Si tratta di test basati su una strategia per guadagnare uno stipendio mensile.

La prima cosa che devi sapere per guadagnare uno stipendio mensile a Vinted è: mantieni Vinted il più possibile finché non ti sei fatto un nome poiché le cose sono molto delicate e tendono a bloccare molti account e finiscono senza di essa.

Non ho mai bloccato il mio account Vinted, tuttavia, ci sono molte persone a cui sono stati rimossi gli account, quindi devi usare Vinted come leva verso il futuro, perché ci sono molte persone che vendono vestiti che non usano Vinted e guadagna uno stipendio. Si prega di leggere attentamente la frase precedente.

Lo ripeto: puoi guadagnarti da vivere vendendo vestiti fuori da Vinted. Ma dal momento che Vinted è di moda, tutti stanno comprando lì ed è ora di fare il grande passo. Molto meglio ora che dopo. Ti incoraggio a farlo ora che in futuro ci sarà più concorrenza.

Devi ritagliarti un futuro per poter essere indipendente e le nuove piattaforme come Vinted sono unicorni che ci danno il potenziale per renderci visibili senza investire poco.

Puoi davvero guadagnare uno stipendio su Vinted?

Andiamo con la domanda che ti passa per la mente. Guadagnare uno stipendio in Vinted o, in generale, guadagnare uno stipendio al mese in un paese dell'Unione Europea significa guadagnare 1.500 euro al mese e altri 1.500 euro (lavoratore autonomo + imposta sul reddito + altre tasse di promozione, ecc.) per pagare le tasse come lavoratore autonomo.

Questo è che devi guadagnare 3000 euro al mese per poter sopravvivere da solo vivendo da solo. Se vivi accompagnato possiamo ridurre questa cifra a 2000, 1000 il tuo stipendio e 1000 euro per le tasse.

La domanda è che se ci sono liberi professionisti e aziende che si sostengono da sole, perché non puoi farlo? SÌ puoi guadagnare uno stipendio vendendo su Vinted.

Ma... c'è sempre un ma! Se hai un lavoro come dipendente, puoi iniziare e quando canalizzi vendite più continue, lascia che sia la vendita di vestiti al 100% perché se non lo fai non ci presterai abbastanza attenzione e non lo sarai in grado di far crescere il business perché non hai molto tempo.

Perché alla fine per guadagnare uno stipendio mensile su Vinted ci vorranno parecchie ore, come imprenditrice circa 10 ore al giorno, ma almeno non hai un capo e puoi andare a fare una passeggiata nel parco o dormi a qualsiasi ora del giorno!

In breve, la risposta è SÌ, puoi guadagnare uno stipendio su Vinted in generale. La realtà è che inizierai prima su Vinted e ti aprirai ad altre piattaforme per ottenere quei 3.000 euro al mese.

Strategie per guadagnare uno stipendio mensile a Vinted

La strategia è importante e anche se questa parola suona come un marketing strano, voglio solo dire che sei chiaro su cosa farai per guadagnare lo stipendio e seguire il piano.

Scarta la strategia di vendere vestiti dal tuo armadio e guadagna uno stipendio, perché anche se li vendi tutti non ne avrai più da vendere, devi fare altro.

Alcune strategie o piani da seguire per vendere su Vinted e guadagnare uno stipendio alla fine del mese sono:

Ricordati sempre di vendere vestiti o scarpe, perché Vinted ha la sua più grande proposta di valore nei vestiti, altri articoli sono più complessi di quelli che possono essere usati per guadagnare uno stipendio poiché sono meno ricercati.

  • Compra per rivendere: in questa strategia ci sono due opzioni, la prima è comprare in prima persona con uno sconto e vendere qualcosa che non piace a Vinted, e la seconda opzione è quella di compra vestiti usati e vendi, possono essere vestiti su bancali e seleziona il meglio per metterlo in vendita. Non indicare che è stato acquistato (continua a leggere i passaggi per vendere poiché questo è un argomento delicato).

  • Compra abbigliamento usato e personalizzalo: questa è la mia strategia preferita. Acquistando abiti usati (in Vinted o in qualsiasi altro negozio) e personalizzandoli gli stai dando più valore di quello che avevano. Ma non dovresti mai mettere nulla di fatto a mano o fatto a mano, puoi farlo per promuoverti al di fuori di Vinted.

Passaggi per guadagnare uno stipendio mensile a Vinted

Ci sono alcuni passaggi per Guadagnare uno stipendio mensile a Vinted che secondo me sono i più realistici:

  1. Per prima cosa devi scegliere la tua strategia tra le due precedenti che ti ho fornito.

  2. Scegli quale prodotto o prodotti vendere. Suggerisco un massimo di 2 tipi di prodotti.

  3. Scegli un nome e registrati su tutti i social network, anche se utilizzi un solo social network per promuoverti. (Assicurati che sia gratuito su Intagram, Facebook, Tiktok, dominio web e registrazione del marchio web TMVIEW)

  4. Prendi due o tre unità del prodotto che vuoi vendere e mettile in vendita su Vinted (ovviamente non mettere nulla di nuovo o personalizzato per evitare di perdere il tuo account).

  5. Inizia a promuoverti sui social network.

  6. Ottieni da 30 a 40 vendite al mese. Avrai raggiunto 600 euro al mese. Puoi aiutarti promuovendo i tuoi articoli su Vinted.

  7. Una volta raggiunti i 600 euro, ti sconsiglio di aumentare i tuoi guadagni perché Vinted non serve per avviare un'impresa (almeno per ora in Spagna, se vieni dalla Francia dovresti prima essere un'impresa , nel qual caso avresti già soldi e non ti serve questo tutorial).

  8. Inizia a caricare altri prodotti su altri mezzi di vendita, quello che scegli, è dove sarà il tuo negozio: Shopify, Ebay, Etsy, ecc.

  9. Se arrivi a questo punto è un successo. Questo è il momento in cui dovresti iniziare ad aumentare le tue vendite pubblicando di più sui social media.

Alla fine, è un percorso che devi percorrere fino a diventare indipendente. Otterrai questo grazie alle persone che ti identificano e dicono, guarda larosacreaciones, è quello con quelle magliette personalizzate che mi sono piaciute! (a titolo di esempio).

Sta facendo spazio a te stesso nella mente delle persone. Sì, è vero che devi in ​​qualche modo mostrarti ed essere più estroverso e mostrarti, ma questo accade davvero nel 90% delle aziende. Se non ti piace metterti in mostra, puoi sempre apparire in rete in misura minore collaborando con amici o parenti che sono disposti a sfoggiare i vestiti, e anche usare manichini se i vestiti sono molto vistosi.

Spero che questo articolo ti abbia fornito una panoramica su come guadagnare uno stipendio su Vinted. Condividerò informazioni più interessanti sul blog, quindi non perdetelo.