Questo sito Web può includere collegamenti di affiliazione dal Programma di affiliazione di Amazon o da altri programmi di affiliazione.
zalando seconda mano

Zalando Second Hand - Come vendere vestiti usati e scambiare la tua scatola? [2021]

Metti in vendita i tuoi vestiti usati in Zalando Segunda mano, una piattaforma dove puoi vendere tutti quei vestiti che non usi più contemporaneamente.

Autore dell'articolo: Olalla Mellado Editor e gestore di contenuti digitali di tendenza.

Sebbene l'argomento Zalando Segunda Mano sia relativamente nuovo e non molto sviluppato, volevo scrivere in modo che tu possa sapere rapidamente come vendere i tuoi vestiti usati su Zalando, che in precedenza consentiva la vendita di vestiti a marchi indipendenti .

Zalando è un marketplace totalmente affidabile. Un sito web che da molti anni serve molte persone per fare i loro acquisti di moda. Nel 2019 ha già lanciato il sistema con cui nella sua applicazione mobile puoi vendere con successo i tuoi vestiti usati!

zalando di seconda mano

Come funziona Zalando Segunda mano?

Prima di tutto, spiega che in Zalando Segunda Mano chiamano "Cambio scatole di vestiti" il modo in cui inviamo scatole dei nostri vestiti usati a Zalando e ci restituiscono in cambio saldo in il nostro account Zalando per acquistare altri vestiti , non c'è altro modo, cioè, al momento non c'è modo di scambiare vestiti direttamente con denaro. L'unica opzione alternativa è donare i capi da donare alla Croce Rossa o a WeForest contrassegnandoli nell'app.

Ogni scatola da scambiare conterrà un massimo di 20 capi da donna, uomo o bambino. Gli indumenti devono essere privi di usura, macchie o buchi. Inoltre, non accettano capi di base o biancheria intima, articoli o accessori senza etichetta o abbigliamento per bambini. Quello che puoi vendere sono i vestiti Zalando.

Come vendere su Zalando Second hand?

Vedremo quali passaggi sono necessari per eseguire e rispettare per poter vendere i nostri vestiti di seconda mano in Zalando Segunda Mano :

  1. Iscriviti a Zalando

    Come utente normale, accedi semplicemente al tuo web o scarica la sua applicazione sul tuo telefonino e registrati.

    zalando di seconda mano
  2. Inizia la tua scatola di scambio

    Cliccando sulla sezione "Articoli da scambiare" nel tuo profilo vedrai un pulsante "Crea la tua casella di scambio" in cui devi cliccare per iniziare ad aggiungere i tuoi articoli.

    zalando di seconda mano
  3. Aggiungi fino a 20 articoli

    Carica le foto degli indumenti usati sia da donna che da uomo. Questo abbigliamento deve soddisfare tutti i requisiti di Zalando Segunda Mano .

    zalando di seconda mano
  4. Riceverai una mail con i capi accettati

    Nella tua e-mail riceverai un'e-mail con quei capi che Zalando desidera in base ai loro requisiti di accettazione. L'e-mail richiederà uno o due giorni.

  5. Comprimi e incolla il tag

    Scarica l'etichetta che ti forniscono e incollala sul tuo pacco che dovrai poi portare in un Celeritas Point, quello che desideri.

  6. Ricevi il tuo saldo

    In un massimo di 14 giorni avranno esaminato i tuoi vestiti e avranno inserito il tuo account nel tuo account Zalando.

Spero che questo articolo ti abbia aiutato. Troverai più modi per vendere abbigliamento usato che sicuramente ti interesseranno.Ci vediamo al prossimo articolo!